rotate-mobile
Cronaca

Nidi d'infanzia: al via le iscrizioni per i bambini

Le domande potranno essere presentate dal 1° febbraio al 31 marzo. Già aperte le prenotazioni online per fissare un appuntamento negli uffici comunali di viale Ungheria

Il Comune di Udine informa che le domande di ammissione ai nidi d’infanzia per l’anno 2016/2017, la cui frequenza inizia di regola il 1° settembre, potranno essere consegnate a partire dal 1° febbraio e fino 30 marzo. Per presentare la domanda è possibile optare o per la prenotazione internet, disponibile da subito e fino al 31 marzo, o scaricare la domanda sempre dal sito del Comune.

PRENOTAZIONE INTERNET. Nel primo caso è sufficiente collegarsi, entro il 30 marzo, al sito del Comune di Udine (www.comune.udine.it) e fissare un appuntamento personalizzato che avrà luogo tra il 1° febbraio e il 31 marzo negli uffici del Servizio integrato gestione amministrativa dei nidi d'infanzia in viale Ungheria 15.

SCARICARE DOMANDA. In alternativa è possibile scaricare la domanda dal sito web istituzionale dell’amministrazione, compilarla e rispedirla al Comune assieme alla copia fotostatica non autenticata del documento di riconoscimento di chi ha sottoscritto l’istanza e agli eventuali allegati. Per inviare la documentazione è possibile scegliere il fax, spedendola al numero 0432 1270346, o la posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo protocollo@pec.comune.udine.it, inviando la domanda, esclusivamente utilizzando una propria casella Pec, e allegando la scansione in formato pdf dell’originale della domanda debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un documento di identità valido del richiedente (fronte/retro), oppure allegando il modello di domanda nel formato originale o in formato pdf, debitamente compilato e sottoscritto dal richiedente con firma digitale.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0432 – 1272 825 – 1272 737 – 1272 576 oppure scrivere all’indirizzo email asilinido@comune.udine.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nidi d'infanzia: al via le iscrizioni per i bambini

UdineToday è in caricamento