rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lignano Sabbiadoro / Viale Europa

"Arriva a Udine", la nuova applicazione della Saf

Scaricando l'app il passeggero può intrattenersi nel bus con proposte per il tempo libero e news, fare shopping, twittare, conoscere nuovi amici

Copre il "tempo di mezzo", lancia un muovo modo di viaggiare ("trasporto condiviso"), informa e assiste il passeggero, a terra e a bordo. Si chiama"ARRIVA a Udine" l'APP che la SAF Autoservizi ha presentato ieri a Lignano Sabbiadoro, un servizio che con 2 sezioni, "muoversi" e "scoprire", offre tanti vantaggi: dalla pianificazione del tragitto all'acquisto del biglietto in fermata(basta inquadrare col cellulare il QRcode stampato sull’orario della palina).

Scaricando la nuova APP si possono inoltre conoscere le linee in transito e gli orari di passaggio del prossimo bus, leggere linee e orari per tutte le destinazioni servite da Saf, diventare follower di Saf su twitter per avere info e supporto. Una volta a bordo, il passeggero può intrattenersi con proposte per il tempo libero, news di testate locali e nazionali, fare shopping, twittare, conoscere nuovi amici.

Ad illustrare l'ultima novità della SAF, nella sala covegni della Turismo Fvg, l'A.d. della Spa Gino Zottis e l'assessore al Turismo della località balneare Massimo Brini. Lanciata per ora a Lignano, comune scelto come sito di presentazione del nuovo servizio, la APP che copre il "tempo di mezzo" del viaggio sul bus informando e divertendo sarà gradualmente estesa alle oltre 4000 fermate della SAF in tutta la provincia di Udine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Arriva a Udine", la nuova applicazione della Saf

UdineToday è in caricamento