rotate-mobile
Cronaca Buttrio

Prima la palpeggia poi prova a scipparla: arrestato 61enne

Arrestato un 61enne per tentata rapina e violenza sessuale. La donna era intenta ad acquistare un biglietto del treno presso le biglietterie automatiche della stazione ferroviaria di Buttrio

I Carabinieri della Stazione di Manzano hanno arrestato presso la stazione ferroviaria di Buttrio E. F., un 61enne di Trieste, noto alle forze di Polizia, per le ipotesi di reato di tentata rapina e violenza sessuale.

LA DINAMICA: Secondo una prima ricostruzione, poco prima delle 12 di oggi, l'uomo ha aggredito alle spalle una donna intenta ad acquistare un biglietto ferroviario presso il distributore automatico tentando di impossessarsi del denaro che teneva in mano. Contemporaneamente ha palpeggiato ripetutamente la vittima, una 41enne di Udine di nazionalità romena, residente da anni in Friuli, che fortunatamente è riuscita a divincolarsi, a fuggire e a chiamare il 112, nonostante fosse inseguita dal medesimo.

Pochi minuti dopo, il soggetto è stato arrestato dagli uomini dell'arma giunti sul posto ed è stato traportato al carcere di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima la palpeggia poi prova a scipparla: arrestato 61enne

UdineToday è in caricamento