rotate-mobile
Cronaca

Colpisce un carabiniere: arrestato l'uomo che pretendeva un lavoro

Si tratta del "noto" pregiudicato ivoriano, colpito da foglio di via, che nell'ultimo mese è stato protagonista di diversi episodi capitati ai danni del Centro di salute mentale di Udine Nord

E' stato arrestato O. T. M., il giovane pregiudicato ivoriano, classe 1989, che da settimane infastidisce il personale medico e i pazienti del Centro di Salute Mentale di Udine Nord dove era in cura fino a quando non è stato espulso con un divieto di ritorno in città. Il due marzo scorso, ad esempio, il soggetto si era messo ad urlare pretendendo un posto di lavoro e, compiendo alcuni atti vandalici, aveva costretto gli astanti a barricarsi dentro il dipartimento.

L' arresto

Ieri pomeriggio, invece, dopo la richiesta dei militari del Radiomobile di Udine di esibire i documenti, l'uomo ha rifiutato l'identificazione ponendo resistenza e colpendo un carabiniere che fortunatamente ha riportato solo lesioni lievi. L'ivoriano, senza fissa dimora ma con regolare permesso di soggiorno, è stato così arrestato per resistenza e rifiuto di generalità, inoltre è stato denuncito per il non rispetto del foglio di via comminatogli nel novembre 2016 e che vieta il suo ritorno in Comune fino al 2019. 

Senza lavoro dà in escandescenze pretendendo un posto: denunciato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce un carabiniere: arrestato l'uomo che pretendeva un lavoro

UdineToday è in caricamento