rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Muzzana del Turgnano / Via Julia

Spaccio di eroina e cocaina, arrestate due persone nella Bassa friulana

I carabinieri hanno bloccato due friulani, di 46 e 25 anni, entrambi di Pocenia e responsabili di numerosi episodi di spaccio nella zona. Durante la perquisizione domiciliare a casa di uno dei due trovate marijuana ed eroina

Trafficavano e spacciavano marijuana, eroina e cocaina nella zona della Bassa friulana. A loro carico, dall'attività investigativa dei carabinieri del NORM, diversi episodi tra settembre e novembre del 2011.

Sono stati così arrestati due friulani, entrambi rsidenti a Pocenia, il 46enne C.S. e il 24enne  F.N. Il primo ha dei precedenti, mentre il secondo risultava incensurato.

Al momento dell'esecuzione del provvedimento, che prevede la custodia cautelare in carcere per C.S. e l'obbligo di dimora per F.N., in casa del secondo soo stati trovati 3,7 grammi di cocaina, 9 grammi di marijuana, materiale vario per la pesatura e il confezionamento e 470 euro probabilmente derivanti dall'attività di smercio delle sostanze.

Di conseguenza F.N. è stato arrestato in flagranza di reato e condotto al carcere cittadino in compagnia del "socio in affari"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina e cocaina, arrestate due persone nella Bassa friulana

UdineToday è in caricamento