rotate-mobile
arresti

Tutti gli arresti delle ultime settimane a Udine

Personale della Polizia di Stato di Udine ha dato corso ad alcune misure coercitive della libertà personale, nei confronti di alcune persone domiciliate proprio nella provincia udinese

Gran lavoro delle forze dell'ordine udinesi nelle ultime settimane: personale della Polizia di Stato di Udine ha dato corso ad alcune misure coercitive della libertà personale, nei confronti di alcune persone domiciliate in questa provincia. Fra questi un uomo di 35 anni colombiano, domiciliato nella Bassa friulana, tratto in arresto in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura, che prevede la sua reclusione per 6 anni e 4 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti. Un 23enne albanese è stato poi rintracciato e incarcerato in quanto deve scontare la pena di 5 anni a seguito della condanna per detenzione di un grosso quantitativo di cocaina, documentato nel novembre del 2021 a San Donato Milanese. 

Gli arresti

Un uomo di 66 anni è stato arrestato per le attività illecite avvenute nel 2010 nella pizza di spaccio udinese. Nei guai anche un 32enne italiano rintracciato a Udine: deve scontare una condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione per violenza sessuale avvenuta proprio a Udine.  In un comune confinario di Udine è stato poi rintracciato un uomo originario del Marocco di 41 anni, che si trovava in zona per lavoro: dovrà scontare 4 anni di reclusione a seguito di una condanna per riciclaggio. L'uomo faceva parte di un sodalizio dedito al trasferimento in paesi magrebini di veicoli rubati in Italia. A Udine è stato rintracciato anche un uomo di 31 anni di origini campane riconosciuto autore di diversi episodi di rapina avvenuti a Trieste: dovrà scontare 4 anni e 4 mesi di reclusione. Inoltre è stato rintracciato e tratto in arresto un 24enne di origini pakistane, attualmente con dimora a Torino, che deve scontare una pena di 3 anni e 7 mesi, per una serie di reati in materia di stupefacenti. Infine, sono stati eseguiti dieci provvedimenti di esecuzione di pena, in regime di detenzione domiciliare, fra le quali si segnala quella a carico di un uomo di 58 anni di Udine che dovrà scontare un residuo periodo di condanna di un anno e 9 mesi di reclusione per reati in materia di sostanze stupefacenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti gli arresti delle ultime settimane a Udine

UdineToday è in caricamento