rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Europa Unita

Con il trolley carico di hashish in stazione: arrestato un 24enne

Il ragazzo, di nazionalità tunisina, era assieme ad altri due africani quando è stato notato dalla Polizia. Inizialmente aveva fatto perdere le sue tracce, ma poi è stato individuato

Un giovane di nazionalità tunisina, il 24enne M.J., residente in Emilia Romagna, è stato arrestato a Udine dalla Polizia per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato infatti trovato in possesso di panetti di hashish - per circa 300 grammi - nascosti in un trolley.

Il giovane è stato notato insieme ad altri due africani nella zona della stazione di Udine da una pattuglia delle Volanti, impegnata nel controllo dell'area. Il terzetto si è disperso alla vista della macchina di servizio e il comportamento ha destato il sospetto degli agenti. 

Fermati subito gli altri due un 33enne e un 30enne originari rispettivamente del Ghana e della Costa d'Avorio, sono risultati irregolari sul territorio e quindi espulsi. Il terzo, che era riuscito inizialmente a dileguarsi, è stato rintracciato all'esterno di un locale della zona dove aveva nascosto il trolley con la droga, convinto di non essere stato visto.

Il tunisino è risultato anche inottemperante a un foglio di via da Udine, già emesso nei suoi confronti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il trolley carico di hashish in stazione: arrestato un 24enne

UdineToday è in caricamento