menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Con il trolley carico di hashish in stazione: arrestato un 24enne

Il ragazzo, di nazionalità tunisina, era assieme ad altri due africani quando è stato notato dalla Polizia. Inizialmente aveva fatto perdere le sue tracce, ma poi è stato individuato

Un giovane di nazionalità tunisina, il 24enne M.J., residente in Emilia Romagna, è stato arrestato a Udine dalla Polizia per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato infatti trovato in possesso di panetti di hashish - per circa 300 grammi - nascosti in un trolley.

Il giovane è stato notato insieme ad altri due africani nella zona della stazione di Udine da una pattuglia delle Volanti, impegnata nel controllo dell'area. Il terzetto si è disperso alla vista della macchina di servizio e il comportamento ha destato il sospetto degli agenti. 

Fermati subito gli altri due un 33enne e un 30enne originari rispettivamente del Ghana e della Costa d'Avorio, sono risultati irregolari sul territorio e quindi espulsi. Il terzo, che era riuscito inizialmente a dileguarsi, è stato rintracciato all'esterno di un locale della zona dove aveva nascosto il trolley con la droga, convinto di non essere stato visto.

Il tunisino è risultato anche inottemperante a un foglio di via da Udine, già emesso nei suoi confronti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento