rotate-mobile
Cronaca

Eroina, cocaina, marijuana e hashish in casa: arrestato uno spacciatore

I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Udine hanno individuato e arrestato un 34enne residente in città. Trovato anche un elenco di quantitativi di stupefacente già ceduto

Oltre 60 grammi di stupefacente sequestrati e una persona arrestata. È questo il bilancio di un'attività di indagine contro il traffico di stupefacenti a Udine e zone limitrofe, condotta dal Nucleo operativo della Compagnia Carabinieri di Udine.

I militari dell’Arma, lo scorso 14 febbraio, dopo una serie di servizi di osservazione e pedinamento hanno individuato il 34enne residente in città R.S. come un detentore di stupefacenti ai fini di spaccio. Per evitare il rischio che il soggetto potesse sbarazzarsi dello stupefacente i militari sono entrati in casa sfruttando il via vai dei clienti. Nell'abitazione hanno trovato e sequestrato 55 grammi di cocaina in ovuli, 10 grammi di eroina e alcuni grammi di hascish e marijuana, oltre a sostanza da taglio e a un bilancino di precisione. In casa i militari hanno trovato anche un elenco dei quantitativi di droga ceduti. L'arresto è stato convalidato. Il gip ha disposto per l'uomo la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina, cocaina, marijuana e hashish in casa: arrestato uno spacciatore

UdineToday è in caricamento