rotate-mobile
spaccio / Centro / Via Romeo Battistig

Vendeva carne e cocaina: arrestato macellaio

I carabinieri di Udine hanno trovato dietro un frigorifero di una macelleria di Borgo stazione 15 bustine perfettamente sigillate contenenti un grammo di droga ciascuna, pronte ad essere cedute

Oltre la carne, un uomo di 30 anni di origine afghana titolare di una macelleria in via Battistig, aveva messo in piedi anche la vendita di cocaina. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della Compagnia di Udine. 

L'arresto

Durante una perquisizione avvenuta venerdì pomeriggio scorso, i militari dell'Arma hanno trovato l'uomo in possesso di una busta contenente cocaina, nascosta dentro la manica del giubbotto. Lo stesso ha provato a nascondere dietro un frigorifero alcune confezioni, 15 in totale, da un grammo ciascuna perfettamente sigillate e riconosciute come pronte per essere messe in commercio. Proseguendo nella perquisizione, i carabinieri hanno trovato nel magazzino posto nello scantinato anche un bilancino di precisione. L'uomo è stato così arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e cessione di sostanza stupefacente e condotto nel carcere di Udine: il provvedimento è stato convalidato da Mariarosa Persico, Gip del tribunale di Udine, nonostante il trentenne si sia difeso sostenendo che la sostanza era per uso personale e il bilancino fosse di un ex dipendente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva carne e cocaina: arrestato macellaio

UdineToday è in caricamento