rotate-mobile
Cronaca Cividale del Friuli

Rubava all'interno delle scuole, arrestato un ladro seriale

L'uomo, residente a Udine, è stato pizzicato mentre usciva da una scuola di Cividale del Friuli. Con sè il portafoglio di un ignaro studente

Arrestato in flagranza di reato proprio mentre stava uscendo dai locali di una scuola superiore di Cividale del Friuli. Con sé portava la refurtiva del suo ultimo e imminente colpo: il portafoglio di uno studente minorenne. Ad accorgersi di quella presenza estranea alcuni dipendenti dell'Istituto che, senza esitazione, hanno chiamato subito le forze dell'ordine. L'intervento della  Polizia è stato immediato e il ladro è finito così in manette.

Le successive indagini a carico del soggetto hanno portato al suo riconoscimento: A.D.E., di 35 anni, di origine campana ma residente a Udine da diverso tempo. Le perquisizioni successive hanno poi consentito di recuperare molta altra refurtiva, materiale che verrà ora posto in visione alle precedenti vittime per un successivo riconoscimento.

Proseguono intanto sul territorio i controlli straordinari da parte degli agenti della Polizia, unitamente al reparto prevenzione crimine di Padova, attraverso l'impiego di 12 pattuglie e una trentina di poliziotti. Nell'ambito di alcune operazioni un italiano e' stato denunciato per guida senza patente, con conseguente sequestro dell'autovettura, e tre persone sono state denunciate con foglio di via da Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava all'interno delle scuole, arrestato un ladro seriale

UdineToday è in caricamento