menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Incrocia la Polizia getta a terra la droga e fugge, arrestato un 27enne

L'episodio nella giornata di ieri a Udine in Via della Prefettura

Alla vista della Polizia getta a terra un sacchetto e fugge. E' accaduto ieri a Udine. Protagonista della vicenda un cittadino di origini pakistane di 27 anni Bilal Muhammad, che incrociando in Via della Prefettura una Volante, si è dato alla fuga dopo aver gettato un sacchetto a terra. Gli agenti sono riusciti a individuarlo e bloccarlo poco dopo verso Piazza del Patriarcato.

Il 27enne, ha opposto strenua resistenza, divincolandosi e spintonando un agente che è caduto a terra ferendosi lievemente. Per lui sono 3 i giorni di prognosi indicati sul referto del Pronto Soccorso.

Il sacchetto

All'interno della busta, recuperata successivamente dagli agenti venivano rinvenuti 25 grammi di hashish (suddivisa in tre "dosi") pronta per lo spaccio e 100 € probabilmente incasso derivato da una precedente cessione di sostanza stupefacente.

Solo il giorno prima era stato denunciato a piede libero per il medesimo reato di detenzione illecita ai fini di spaccio dal personale della Squadra Mobile della Questura di Udine. Era stato trovato in possesso di 5 grammi di Hashish.

L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere a Udine per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e spaccio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, quasi 700 contagi e 22 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento