rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cocaina e marijuana in casa, arrestati due giovani e denunciata una minore

Il continuo viavai nell'abitazione dei tre ha insospettito i carabinieri che hanno trovato 30 grammi di cocaina, 400 grammi di marijuana e bilancini per lo spaccio

Due arresti e una denuncia. A finire sotto le attenzioni del carabinieri della sezione operativa di Udine sono due giovani di 22 e 23 anni e una minorenne per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'accaduto

I fatti risalgono allo scorso 30 agosto quando i carabinieri, al termine di un servizio per la prevenzione e repressione dei reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti a Udine, hanno tratto in arresto due uomini e denunciato una ragazza dopo aver indagato sui loro movimenti. Ad insospettire i militari dell'Arma era stato il continuo andirivieni di persone nell’abitazione occupata dai tre: al termine della perquisizione personale e domiciliare, i giovani sono stati trovati in possesso di trenta grammi di cocaina e quattrocento grammi di marijuana,  oltre che di due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e milleduecento euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e marijuana in casa, arrestati due giovani e denunciata una minore

UdineToday è in caricamento