rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palmanova / Piazza Grande

A soli 14 anni già con precedenti e numerose identità: arrestata

I carabinieri della Compagnia di Palmanova hanno sorpreso una ragazza di origine croata - senza fissa dimora - all'interno di un appartamento della città stellata

Una ragazzina di origine croata, di 14 anni, senza fissa dimora in Italia, è stata arrestata nella tarda mattinata di sabato dai Carabinieri della Compagnia di Palmanova: il reato imputatole è quello di tentata rapina.

La minore si era introdotta in un appartamento di Palmanova insieme a un complice. I due avevano cominciato ad asportare numerosi preziosi, ma erano stati sorpresi dal rientro a casa dei proprietari dell'abitazione. Il complice è riuscito a fuggire a bordo di un'auto dopo una breve colluttazione con i padroni di casa, nel corso della quale non aveva esitato a brandire un cacciavite di grosse dimensioni per scacciarli via.

L'immediata chiamata al 112 ha consentito però ai militari dell'Arma di intervenire bloccando la giovane che, nonostante l'età, annovera già moltissimi pseudonimi. I Carabinieri sono riusciti a recuperare almeno la refurtiva che la giovane aveva ancora addosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A soli 14 anni già con precedenti e numerose identità: arrestata

UdineToday è in caricamento