rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Altre quattro tappe per i giochi itineranti di Udine con "In Giro Giocando"

Da martedì tornano le animazioni del Ludobus nei parchi e nelle piazze con appuntamenti in tutti i quartieri della città

"In giro giocando", si arricchisce di altre quattro tappe per tenere compagnia ai bambini della città in un viaggio itinerante nelle varie zone di Udine.

Anche quest’anno tornano le animazioni del Ludobus nei parchi e nelle piazze con appuntamenti in tutti i quartieri, giochi e divertimento.

Si parte martedì 8 agosto nell'area verde Ella von Schultz Adaievsky di via Misani (gioco è movimento), per poi proseguire il mercoledì 9 nell’area verde di via Santa Margherita del Gruagno (giochi e animazione), giovedì 10 nell'area verde Patriarcato di Aquileia di via Giovanni di Moravia (giochi e animazione), e infine venerdì 11 nell'area verde Robin Hood di via Pirona (giochi d'acqua).

Come sempre tutti gli eventi si svolgeranno dalle 17.30 alle 19.30 e in caso di maltempo saranno dirottati al coperto nella Ludoteca comunale di via del Sale. Le attività proposte dagli animatori del Ludobus si susseguiranno per tutta l'estate e spazieranno dall’animazione ai giochi di movimento, dalla scuola del piccolo circo alle Crazy Funny Bikes ai laboratori di costruzione giochi e ai giochi d’acqua.

Il tour proseguirà poi fino a settembre con tanti nuovi eventi in programma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altre quattro tappe per i giochi itineranti di Udine con "In Giro Giocando"

UdineToday è in caricamento