rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazza I Maggio

Giovane e onesto: l'appello di un giovane per ritrovare l'auto tamponata per errore

Nella tempesta ha perso il controllo dell'auto urtandone un'altra parcheggiata in Piazza Primo Maggio. Oggi lancia l'appello sui social per ritrovare il proprietario e pagargli i danni

Una serata come tante, un inconveniente come tanti. Era tarda sera quando Andrea, 22enne udinese nella furia del temporale che si era abbattuto in centro città, ha perso il controllo dell'auto a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, urtando un'utilitaria parcheggiata in Piazza Primo Maggio.

«Dopo una breve sosta - ci racconta - ho osservato i danni. Era presente in effetti un'ammaccatura di cui mi sono sentito responsabile, ma tra il buio e la pioggia incessante (e un po' di fifa) non mi sono fermato per lasciare i miei recapiti. Stamani però voglio lanciare un appello per onestà per ritrovarne magari il proprietario e poter pagare il mio danno».

Onesto, seppur tardivo, il giovane quindi lancia il suo appello per ritrovare la vittima inconsapevole di questo incidente.

«Posso riferirvi che si tratta di un'utilitaria bianca che si trovava posteggiata ieri sera in Piazza Primo Maggio lato Liceo Stellini - conclude - Non svelo il luogo dell'ammaccatura per evitare che mi contatti chiunque volesse rifarsi la carrozzeria. Ricordo bene il danno e l'automobile. Eventualmente ci fosse qualcuno fra voi che si è ritrovato stamani con un bozzo sulla propria utilitaria bianca posteggiata nel posto indicato, sono a disposizione per saldare il debito». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane e onesto: l'appello di un giovane per ritrovare l'auto tamponata per errore

UdineToday è in caricamento