rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Shopping anche a Ferragosto con lo sconto

Si riaccende la polemica sulle aperture dei Centri Commerciali nelle giornate festive a pochi mesi dalla dichiarata "incostituzionalità" della norma regionale che ne stabiliva la chiusura per nove giorni all'anno

L'avvicinarsi di Ferragosto fa riemergere la polemica sulle aperture dei centri commerciali e dei negozi durante le festività.

Anche nella festa di metà agosto, infatti, sono diversi gli shopping center che hanno deciso di tenere aperte le serrande per accogliere turisti dell'ultimo minuto e habituè degli acquisti forti di una norma regionale, quella che prevederva la chiusura nelle festività, dichiarata incostituzionale.

In particolare sono il Carrefour del Terminal Nord, Iper di Martignacco e Bennet di Pradamano i luoghi della grande distribuzione ad aprire le porte il 15 agosto. I negozi interni ai centri commerciali invece potranno decidere a propria discrezione.

E proprio nella giornata del 15 agosto spuntano anche offerte e sconti per chi sceglierà il giro tra i corridoi degli shopping center alle grigliate ferragostine. Strategie adottate per aumentare il volume di affari e per attirare i compratori che non saranno in vacanza per la settimana di metà mese.

Seguono anche i negozi di periferia come L'idl, e Discount che terranno aperto però solo mezza giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping anche a Ferragosto con lo sconto

UdineToday è in caricamento