rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Grazzano

Riaperta al traffico Via Grazzano dopo 80 giorni

Il vice sindaco Michelini: "Strada più sicura per tutti."

Riapre alla circolazione di auto e biciclette, via Grazzano, che è stata interessata dai lavori di ripavimentazione negli ultimi due mesi e mezzo circa. Soddisfazione dei residenti e degli esercenti che ritornano ad una situazione di normalità. 

 La partenza dei lavori

A verificare lo stato dell'arte, questa mattina il sindaco Pietro Fontanini e il vice sindaco con delega ai lavori pubblici Loris Michelini che si sono recati sul posto davanti al Museo Etnografico. Michelini spiega: "I materiali usati sono gli stessi che sono stati utilizzati pe il rifacimento di via Poscolle, via Gemona e via Vittorio Veneto. Sulla strada è stato posato il porfido tenuto insieme da una resina che conferisce maggiore stabilità. E sotto c'è un materiale drenante".  E afferma: "La strada adesso non avrà più cedimenti e quindi sarà percorribile in tutta sicurezza da auto, biciclette e pedoni". 

WhatsApp Image 2021-09-17 at 13.25.46-2

Il sindaco Fontanini è intervenuto, dicendo: "Questi lavori fanno parte di un ampio progetto di lavori pubblici che stiamo portando avanti con ottimi risultati. La prossima tappa sarà via Superiore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperta al traffico Via Grazzano dopo 80 giorni

UdineToday è in caricamento