Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca Paderno / Via Tricesimo, 149

Nuova apertura al Terminal Nord di Udine, apre Zuiki 

Il brand di abbigliamento di origine campana apre in città un nuovo punto vendita. Proporrà vestiti di tendenza, prezzi contenuti e, ovviamente, la garanzia made in Italy

Zuiki 2-2-2

Venerdì 13 gennaio è prevista una nuova apertura presso il Centro Commerciale Terminal Nord di Udine. Aprirà i battenti lo store Zuiki, brand italiano di abbigliamento) di proprietà della Ennepi srl) nato a Napoli nel 2003.  La mission che da sempre guida l’azienda è garantire collezioni di tendenza a prezzi contenuti e con una marcata impronta made in Italy. Un ambizioso progetto imprenditoriale che ha riscosso negli anni un grande successo, posizionando Zuiki tra i primi brand italiani nel settore del fast fashion retail. L’azienda conta oggi circa 500 dipendenti sparpagliati sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet.

Il punto vendita segue il nuovo layout Zuiki che con il rebranding del logo e la riprogettazione del concept, si fa anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, con spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti. Il concept architettonico è basato sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità degli spazi.  

Zuiki-3Con una superficie di ben 780 mq, lo showroom rispecchia in pieno la nuova strategia aziendale che punta anche allo sviluppo di spazi vendita sempre di maggiori dimensioni, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi.  Presente nel punto vendita anche la nuova linea Man che, seguendo il mood della linea donna, con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico maschile eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova apertura al Terminal Nord di Udine, apre Zuiki 

UdineToday è in caricamento