rotate-mobile
Cronaca Paderno / Via Tricesimo

Due nuovi ristoranti a Udine nord con specialità emiliane e pizza

Si tratta del "Bianca Rossa" e del "Santa Emilia", entrambi collocati nell'area food del Terminal Nord

Nella food hall del Terminal Nord di Udine hanno aperto due nuovi format di ristorazione: Bianca Rossa e Santa Emilia. Si tratta dei numeri zero di proprietà di Cdn Food & Restaurant, società del fondo italiano Paladin Capital Partner, già presente da anni nel mondo dell’alimentare sia con aziende di produzione sia con altri format di ristorazione come il ristorante Libra a Bologna. Entrambi i format sono dei numeri zero, nati oggi a Udine ma con l’idea di essere portati in altre location in tutta Italia.

Bianca Rossa

È una ricca proposta di pizze e focacce anche dai sapori più nuovi e intriganti. L’idea è quella di creare un ambiente piacevole, per soddisfare i gusti di tutti sia in termini di offerta che di fruizione. Questa strada va incontro al modo di vivere il cibo in modo contemporaneo: intuitivo, empatico, divertente e dinamico. Bianca Rossa si propone di creare una pizza community in cui gli amanti della del piatto più famoso al mondo possano incontrarsi per cenare o stuzzicare, ma sempre per soddisfare il proprio palato con qualcosa di buono con la sicurezza di trovare qualità delle materie prime e attenzione nel servizio.

Il Bianca Rossa

Schermata 2017-12-13 alle 17.23.03-2

Santa Emilia

Racconta la tradizione emiliana e romagnola attraverso i piatti tipici e le città che lungo la via Emilia hanno fatto della cucina un vero e proprio culto. Attraverso questo viaggio nei sapori si vuole coinvolgere il cliente alla scoperta dell’Emilia Romagna, dove il mangiare bene è molto più che soddisfare il palato, ma è ritualità, come i pranzi della domenica, è ricordo, come le ricette che faceva la nonna, è regole e passione, come tutto ciò che è buono e di qualità. Santa Emilia in un ambiente caldo e accogliente come le tipiche osterie di questa regione, esalta i sapori della tradizione con spensierata ironia.

Il Santa Emilia

Schermata 2017-12-13 alle 17.08.15-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi ristoranti a Udine nord con specialità emiliane e pizza

UdineToday è in caricamento