Riapre la piscina interna del Palamostre: ecco come si potrà accedere

Da domani, venerdì 25 settembre, sarà nuovamente accessibile la vasca interna

Da domani, venerdì 25 settembre, riapre la piscina interna del Palamostre di via Ampezzo: come successo per la vasca esterna, anche l'accesso a quella interna sarà regolato da prenotazione.

Le regole

L'ingresso alla piscina sarà contingentato, con una capienza massima consentita a 53 persone: e per questo motivo è stato predisposto - solo per il pubblico individuale - un sistema di prenotazione online. È possibile fare una prenotazione per ogni singola persona fornendo nome, cognome e codice fiscale e recapito telefonico, così come è avvenuto durante l'estate per l'accesso alla piscina esterna. Le prenotazioni sono attive già oggi: sarà poi possibile effettuare la prenotazione per il giorno stesso o per il successivo. In via eccezionale la prenotazione, in caso di impossibilità di utilizzare gli strumenti informatici, potrà essere effettuata tramite telefono (0432/26967) o direttamente all'impianto natatorio in caso di posti ancora disponibili.

Da lunedì a venerdì la piscina è aperta dalle 11.45 alle 14.30 e dalle 19 alle 20.30 mentre sabato dalle 19 alle 20.30 e domenica dalle 9 alle 13. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm e spostamenti verso i congiunti fuori regione: cosa succede dal 16 gennaio

  • Da zona gialla rafforzata a zona arancione: cosa cambia in Fvg dal 9 gennaio

  • Verso la zona arancione: cosa cambia in Friuli Venezia Giulia e da quando

  • Coronavirus in Fvg, 20 vittime e 739 ricoveri: numeri drammatici

  • Casa completamente a fuoco in zona Udine Nord

  • Il Fvg è arancione: ecco tutte le regole in vigore da domenica 17

Torna su
UdineToday è in caricamento