rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chiavris / Via Ampezzo, 4

Riapre la piscina interna del Palamostre: ecco come si potrà accedere

Da domani, venerdì 25 settembre, sarà nuovamente accessibile la vasca interna

Da domani, venerdì 25 settembre, riapre la piscina interna del Palamostre di via Ampezzo: come successo per la vasca esterna, anche l'accesso a quella interna sarà regolato da prenotazione.

Le regole

L'ingresso alla piscina sarà contingentato, con una capienza massima consentita a 53 persone: e per questo motivo è stato predisposto - solo per il pubblico individuale - un sistema di prenotazione online. È possibile fare una prenotazione per ogni singola persona fornendo nome, cognome e codice fiscale e recapito telefonico, così come è avvenuto durante l'estate per l'accesso alla piscina esterna. Le prenotazioni sono attive già oggi: sarà poi possibile effettuare la prenotazione per il giorno stesso o per il successivo. In via eccezionale la prenotazione, in caso di impossibilità di utilizzare gli strumenti informatici, potrà essere effettuata tramite telefono (0432/26967) o direttamente all'impianto natatorio in caso di posti ancora disponibili.

Da lunedì a venerdì la piscina è aperta dalle 11.45 alle 14.30 e dalle 19 alle 20.30 mentre sabato dalle 19 alle 20.30 e domenica dalle 9 alle 13. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre la piscina interna del Palamostre: ecco come si potrà accedere

UdineToday è in caricamento