rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Rialto, 6

Nuovo ottico in via Rialto al posto della gioielleria Battilana

Riaccese le luci all'interno di quello che era uno dei negozi storici più conosciuti di Udine. A riaprire il punto vendita il marchio "NAU!", già presente al Città Fiera con un altro store

Chiusa definitivamente l'epopea della storica gioielleria Battilana, il negozio di via Rialto riapre sotto una nuova veste e con un'altra tipologia di prodotti e servizi da offrire ai clienti. Ad occupare gli spazi presenti al civico 6 è il colorato marchio di ottica "NAU!", già presente alll'interno del centro commerciale di Martignacco con un altro punto vendita. Il brand italiano di occhiali, fondato nel 2004 a Castiglione Olona (Varese) e che ad oggi conta 150 store diretti o in franchising in Italia, Spagna, India, Iran, entra così nel novero dei grandi marchi presenti nel centro di Udine tra le numerose insegne fashion, nazionali ed internazionali della via dello shopping udinese. 

Lo store, seguendo il principio del comfort, è stato arredato internamente utilizzando prevaletemente materiali riciclati. Grazie alla sua ampia offerta di occhiali da vista e da sole, proverà ora a soddisfare i gusti dei clienti più esigenti con le sue linee esclusive e ricercate. Chi entrerà, promettono dai vertici dell'azienda, proverà "un’esperienza volta a far vivere l’occhiale non come dispositivo medico, ma come accessorio che caratterizza in modo unico il volto di chi lo indossa". Tutto ciò offrendo, sempre gratuitamente, il controllo della vista effettuato da ottici ed optometristi qualificati e formati in modo continuativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ottico in via Rialto al posto della gioielleria Battilana

UdineToday è in caricamento