rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fagagna / Via delle Acacie

Niente più ristorante esclusivo al Golf Club di Fagagna, arriva un irish pub per tutti

L'apertura è prevista per domani, mercoledì 1 luglio, su prenotazione. Non sarà necessario essere soci del struttura per accedere

All'interno del Golf Club Villaverde di Fagagna verrà rilevato il ristorante, che sarà trasformato in un pub irlandese che si chiamerà "Open": l'inaugurazione è prevista per domani pomeriggio. «Anzi, non sarà una vera e propria inaugurazione – fanno sapere i titolari – ma un'apertura in versione Covid, su prenotazione».

A rilevare l'attività sono Michele Mareschi Danieli e Sebastian Bodlli, che gestiscono anche diversi altri posti a San Daniele del Friuli: Al Cantinon "La Commedia di Dante", il "Crudis", dove si vende prosciutto in diversi formati, il ristorante Farroni (momentaneamente chiuso, ma in attesa di una nuova riapertura con un nuovo formati in autunno), il B&b luxury "Rizz" e il "Michelaccio".

«Per rispettare le normative non ci sarà una vera e propria festa – ci racconta il titolare "Seba" Bodlli –, anche se già giovedì faremo della musica dal vivo, come del resto sarà in programma per ogni giovedì da ora in poi». 

Al posto dei raffinati piatti della precedente gestione troverà spazio un nuovo menù, che prevede due primi, due insalatone, tre tipi di burger e tre tipi di pizza alla pala con lievitazione naturale. «Ci sarà inoltre una selezione di birre, iralndesi e non, con eventi di musica dal vivo ogni giovedì sera e la possibilità di vedere tutti gli sport. Come nei migliori pub».

L'accesso al locale sarà libero anche a chi non è socio del Golf club e sarà aperto dalle 11 del mattino alle 2 di notte, 7 giorni su 7. Al suo interno lavoreranno, in questa gestione del tutto nuova, 14 persone.

Per prenotarsi all'apertura di domani è possibile contattare i numeri: +39 389 131 8009 e +39 0432 811958 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente più ristorante esclusivo al Golf Club di Fagagna, arriva un irish pub per tutti

UdineToday è in caricamento