Udine sempre più "ammerigana", nuovo McDonald’s in città

Il nuovo McDrive sarà situato in piazzale Rita Levi Montalcini. Con questo punto vendita raddoppia l'offerta del noto marchio di fast food nel comune di Udine. Darà lavoro a 30 dipendenti. Domani l'apertura, sabato l'inaugurazione

Apre domani, giovedì 15 dicembre, il nuovo fast food targato McDonald’s in città, situato più precisamente in Piazzale Rita Levi Montalcini 1. Occuperà 30 dipendenti. Sarà il secondo della catena in città, il quarto nell'hinterland udinese (ricordiamo quello in viale Europa Unita davanti alla stazione dei treni, quello in via Nazionale e quello presente all'interno del Città Fiera). Tante le novità previste nel nuovo ristorante, che avrà una superficie interna di 351 mq interni e 44 mq esterni, per 104 posti a sedere interni e 28 esterni.

Il nuovo McDonald’s di Udine, fa sapere l'azienda, rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti e consentirà ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera efficace e veloce. Nel ristorante sarà presente anche uno spazio dove mangiare all'interno, uno dedicato alle colazioni e una sala interamente dedicata alle feste di compleanno. "Tutti gli ambienti- riferiscono-  sono costruiti all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza". Il ristorante, anche se aprirà giovedì, sarà inaugurato sabato 17 dicembre con una festa aperta al pubblico a partire dalle 17:00. Il fast food sarà aperto con i seguenti orari: da domenica a giovedì dalle 07.00 alle 24.00, il venerdì e il sabato fino all’01:00; il McDrive, invece, sarà aperto da domenica a giovedì dalle 10.30 alle 24.00 e il venerdì e il sabato chiuderà all’01:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza della Regione, ecco cosa non si può più fare

  • Schianto lungo la strada regionale: perde la vita una donna

  • L'omino Michelin sorride ai ristoranti friulani, ecco le stelle 2021 della famosa Guida

  • Mille ordini a settimana: nessuno ferma più i friulani del delivery esotico

  • Niente mini zone rosse, Fedriga fa dietro front: si ai tamponi per tutti

  • Coronavirus, cala il numero dei tamponi ma sale la percentuale di contagiati in Fvg

Torna su
UdineToday è in caricamento