rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Girolamo Venerio, 10

Nuovo bar in piazza Venerio: inaugura il nuovo Adoro Cafè

La caffetteria di Oro Caffè prenderà il posto dell'ex bar Nuova Borsa. Dalla mattina alla sera, saranno offerti caffè e cappuccini ai clienti

Nuova apertura per piazza Venerio. Domani, 4 giugno, aprirà le proprie porte l'Adoro Cafè e per festeggiare l'inaugurazione sarà offerto caffè e cappuccino per tutto il giorno ai clienti.

Nuova apertura

È di metà febbraio la notizia del trasferimento dell'Adoro Cafè da piazza Duomo e piazza Venerio. La caffetteria di Oro Caffè, infatti, ha preso il posto dell'ex bar Nuova Borsa, di fronte all'edicola. Avrebbe dovuto poi riaprire nella nuova sede ai primi di marzo, ma il lockdown non ha giocato a loro favore, e la nuova apertura è slittata.

L'inaugurazione

Come fanno sapere sulla propria pagina Facebook, i titolari del bar volevano attendere "l'apertura delle regioni per farci raggiungere da tutti". L'inaugurazione è in programma dalle 7 del mattino fino alle 20 di sera e i clienti potranno trovare posto, oltre che all'interno, anche nei dieci tavolini all'esterno del bar, in tutta sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo bar in piazza Venerio: inaugura il nuovo Adoro Cafè

UdineToday è in caricamento