rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Cividale / Via Cividale

Pedinato, gettato a terra e derubato del suo orologio: finisce in ospedale

Un 74enne udinese è stato aggredito da una donna nella zona di via Cividale. È stato ricoverato a causa delle ferite rimediate

Aggredito quando stava salendo sulla sua automobile e derubato del Rolex che portava al polso. Brutta avventura per un 74enne udinese nella mattinata di ieri, nella zona di via Cividale, finita con un ricovero in ospedale a causa delle ferite rimediate.

L'aggressione

L’uomo aveva appena comprato dei giornali in edicola, si stava per sistemare al posto di guida ed è stato strattonato, finendo per rovinare al suolo. A compiere la violenta azione una donna — tra i 35 e i 40 anni — , che con l’anziano a terra è riuscita a impossessarsi dell’orologio che portava al polso, un Rolex. 

La reazione

Il malcapitato ha cercato di fare resistenza, riuscendo pure a trattenere per un attimo la ladra. La donna non ci ha messo molto però per liberarsi di nuovo, tagliando la corda in velocità. Secondo quanto si è saputo la malvivente aveva seguito la sua vittima, cliente abituale del chiosco di giornali, aspettando che uscisse e che non ci fosse nessuno per agire indisturbata.

Il ricovero

Il pensionato è stato quindi soccorso dal personale sanitario di un’ ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale "Santa Maria della Misericordia" di Udine per gli accertamenti e le medicazioni del caso. Ha rimediato degli ematomi ad anca, zona intercostale e capo. È stato trattenuto in osservazione e si trova ancora al nosocomio cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinato, gettato a terra e derubato del suo orologio: finisce in ospedale

UdineToday è in caricamento