rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Cronaca Latisana

Latisana: aggredito e derubato un anziano di 76 anni

Il pensionato è stato fermato da una coppia nell'ex Stazione Ippica. I due lo hanno colpito con un pugno in faccia e poi gli hanno strappato catenina, bracciale e orologi. Poi gli hanno rubato il portafoglio

Un pensionato di 76 anni, è stato aggredito sabato mattina, intorno alle 11, nell'ex Stazione Ippica di Latisana (Udine), un'area dismessa, da un uomo e una donna che gli hanno rubato l'oro e il denaro che aveva con sè. Ai carabinieri di Latisana, comandati dal capitano Umberto Carpin, che stanno conducendo le indagini sul caso, l'uomo ha raccontato che la coppia gli ha sferrato un pugno al volto e poi gli ha strappato una catenina, un bracciale, un orologio, impossessandosi anche dei soldi che aveva nel portafogli; una cifra ancora da quantificare.

Dopo aver subito l'aggressione, l'anziano ha raggiunto la stazione ferroviaria dove una passante, notandolo con il volto tumefatto, ha chiamato le forze dell'ordine e il 118. Sul posto è intervenuta l'ambulanza che ha riscontrato una ferita lacero-contusa sotto l'occhio destro, compatibile con il racconto dell'anziano. Sono in corso indagini dei carabinieri.

(ANSA).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latisana: aggredito e derubato un anziano di 76 anni

UdineToday è in caricamento