menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Honsell assieme al suo ospite

Il sindaco Honsell assieme al suo ospite

"Non ho l'età per aspettare". 102enne udinese in udienza dal sindaco

Antonio De Laurenzis, arzillo cittadino, si è presentato in Comune per incontrare il sindaco Honsell e scambiare quattro chiacchiere con lui. Il sindaco ha accolto con piacere l'inaspettato visitatore

Si è presentato in Comune con la ferma intenzione di voler parlare con il sindaco del capoluogo friulano, perché “alla mia età – ha energicamente affermato – non posso permettermi di aspettare”.

E così Antonio De Laurenzis, arzillo 102 enne udinese, ha incontrato stamani, 20 luglio a palazzo D’Aronco, il sindaco Furio Honsell. Nel corso del breve colloquio, De Laurenzis ha raccontato al primo cittadino del suo impegno politico avuto con Saragat, della sua lunga permanenza in India per motivi di lavoro fino alla curiosità di aver guidato la macchina fino a 100 anni, con la patente rinnovata alla tenera età di 98 lustri.

L’incontro si è concluso con un augurio a “tenere duro” rivolto a Honsell che, ringraziando De Laurenzis per la sua visita, ha omaggiato l’energico 102enne con un catalogo della mostra sul Tiepolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento