menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Annullato un altro concerto in Friuli: salta il live di Cristiano De André

Stagione estiva musicale leggermente "stregata" per la provincia di Udine. Dopo il malore che ha colpito il "Gallo", storico bassista di Vasco, a pochi giorni dal concerto di Lignano, e la frattura all'omero che ha costretto Charles Aznavour a disdire la sua esibizione a Palmanova, un polipo ha messo ko anche il cantautore genovese

Dopo il "Gallo", finito in terapia intensiva a Udine, e la disdetta del concerto di Charles Aznavour in programma a Palmanova, salta anche l'esibizione  di Cristiano De André che era in programma il prossimo 29 luglio al Festival di Majano. Il cantautore sarà sottoposto oggi stesso a intervento chirurgico alle corde vocali per rimuovere un polipo. A seguito dell’operazione, De André dovrà osservare un periodo di riposo dall’attività concertistica, che lo costringerà a cancellare alcuni dei concerti annunciati, tra cui quello in programma a Majano.

È stato lo stesso artista a rivelare ai fan le sue condizioni di salute con un post su Facebook: “Oggi ho avuto una visita dal luminare otorino Franco Fussi a Ravenna per un fastidio alla gola che altri otorini incapaci prima di lui avevano diagnosticato in una cordite di poca rilevanza. Invece mi trovo ad avere un polipo alla corda vocale destra e il prossimo lunedì dovrò operarmi! La convalescenza sarà di 45 giorni dopo l’operazione. Purtroppo dovrò cancellare o rinviare le date estive fino alla fine di luglio. Spero vivamente di riuscire ad essere a Genova per il 31 luglio. Vi abbraccio e vi terrò al corrente.

Vista l’impossibilità a calendarizzare una nuova data il concerto di Majano è quindi annullato. I possessori di regolare biglietto d’ingresso potranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il giorno sabato 30 giugno, nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e-mail ai clienti contenente tutti i dettagli. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.ito al numero 892.101.

Fra i grandi appuntamenti della 58° edizione del Festival di Majano, che vedrà nelle prossime settimane svelato il suo intero programma, troviamo il concerto della gypsy punk band più amata al mondo, i Gogol Bordello (22 luglio), il live dei Negrita (26 luglio), il concerto gratuito della punk rock band italiana Ros (3 agosto) e la serata evento con il musical dei record Grease (11 agosto). Info e biglietti su www.azalea.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento