rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Trento, 3

Teatri ancora chiusi, due gli spettacoli annullati al Nuovo, gli altri restano sospesi

Annullati definitivamente il concerto della Strauss Festival Orchester Wien e Cita a Ciegas/Confidenze fatali. Rimane invece sospesa la riprogrammazione degli altri spettacoli

Perdurando la situazione di emergenza nazionale causata dalla pandemia da Coronavirus, la Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine annuncia alcuni importanti aggiornamenti sugli appuntamenti attualmente sospesi delle stagioni 2019/20 e 2020/21.

Due gli spettacoli definitivamente annullati

Nello specifico, sono definitivamente annullati il concerto della Strauss Festival Orchester Wien, diretta da Willy Büchler, e lo spettacolo Cita a Ciegas/Confidenze fatali di Mario Diament.

I possessori dei relativi biglietti potranno richiederne il rimborso a partire dal 18 gennaio ed entro il 18 febbraio 2021, recandosi agli sportelli d via Trento 4 oppure scrivendo a rimborsi@teatroudine.it, specificando lo spettacolo oggetto del rimborso, le proprie coordinate bancarie e, nel caso di biglietto cartaceo, allegando una foto o scansione del relativo titolo. Si ricorda l’obbligo di legge di conservare  i titoli cartacei onde poterli restituire agli sportelli della biglietteria appena possibile.

In attesa della riapertura dei teatri restano in sospeso altre date

Rimangono invece ancora sospesi, in attesa di poterli riprogrammare non appena la situazione epidemiologica lo consentirà, “Cercivento”, “Zeus, l’aquila e Prometeo”, “Furore”, “Ditegli sempre di sì”, “Solo – The Legend of quick-change” e il concerto dei pianisti Lucas & Arthur Jussen.

I biglietti per questi spettacoli rimangono validi fino a nuove comunicazioni.  Con l’obiettivo di favorire il più possibile il proprio pubblico, la Fondazione ha disposto che gli interessati possano comunque richiederne il rimborso nelle modalità sopra indicate, ovvero recandosi agli sportelli di via Trento 4 oppure scrivendo a rimborsi@teatroudine.it, specificando lo spettacolo oggetto del rimborso, le proprie coordinate bancarie e, nel caso di biglietto cartaceo, allegando una foto o scansione del relativo titolo. Si ricorda l’obbligo di legge di conservare i titoli cartacei onde poterli restituire agli sportelli della biglietteria appena possibile.

Gli orari della biglietteria

In considerazione delle possibili limitazioni negli spostamenti durante i fine settimana, la biglietteria del teatro osserverà fino a nuova comunicazione il seguente orario: dal lunedì al venerdì (escluso festivi) dalle 16.00 alle 19.00. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero 0432 248418 negli orari di apertura degli sportelli.

Tutti gli aggiornamenti sulla programmazione futura del Teatro saranno annunciati sul sito www.teatroudine.it, sulla pagina Facebook e via newsletter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatri ancora chiusi, due gli spettacoli annullati al Nuovo, gli altri restano sospesi

UdineToday è in caricamento