menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aereoporto: Alitalia cancella due voli del mattino per Roma

Scompaiono i due collegamenti delle 6.50 ed alle 7.15. Il primo volo utile sarà quello delle 8.10, permettendo di arrivare in centro città non prima delle 11.00

Brutta sorpresa di Alitalia all’aeroporto del Friuli Venezia Giulia di Ronchi dei Legionari. Cliccando sul sito della compagnia, come ha rilevato Il Piccolo, cercando di prenotare un volo dal 26 ottobre prossimo, quando scatterà l’orario invernale del trasporto aereo italiano, inserendo la data ci si accorge non solo che i cinque collegamenti da e per Roma Fiumicino non saranno operativi tutti i giorni della settimana, ma anche che scompaiono i due collegamenti che vengono attualmente assicurati di primo mattino per la capitale, con decollo rispettivamente alle 6.50 ed alle 7.15.

Dal prossimo ottobre chi, dallo scalo del Friuli Venezia Giulia vorrà recarsi a Roma per motivi di lavoro o per una coincidenza europea o nel resto del mondo, potrà imbarcarsi solo ed esclusivamente alle 8.10. Ciò vuol dire atterrare a Fiumicino alle 9.20 ed arrivare in centro città non prima delle 11. Se tutto va bene. Una giornata sprecata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento