menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Miss Mela 2014, ecco chi è la vincitrice

Assegnata la fascia più ambita nel concorso di bellezza di Pantianicco: premiate anche altre bellezze ammesse alla finale regionale Fvg di Miss Alpe Adria International

Alice Paci è Miss Mela 2014. La diciassettenne di Gorizia ha vinto ieri la fascia più ambita alla Mostra della Mela di Pantianicco. Il più bello tra i belli è Simone Iodice, diciottenne di Cormons. Il titolo di Miss Alpe Adria International è di Alessia Bukavec di Sistiana, mentre Miss Optex è Rachele Turco di Portogruaro e la fascia di Miss Francy se l’è aggiudicata Sara Cozzarini di San Giovanni di Casarsa.

unnamed (1)-2

Tutte e quattro le vincitrici, sono ammesse alla finale regionale Fvg di Miss Alpe Adria International, a Nova Gorica il 12 dicembre. Miss Mela e Mr Melo, inoltre, saranno ospiti di una puntata speciale dedicata alla storia della mela in Friuli, martedì 7 ottobre alla trasmissione Lo Scrigno su Telefriuli.

La mostra della mela continua domenica 5 ottobre: tra le varie iniziative, un appuntamento dedicato alle tendenze moda per l’autunno-inverno 14/15, con la sfilata alle 18.30, di Zoffi abbigliamento, Tutto Sport, Ya-Ya e Foto Ottica Mattiussi.

Informazioni: Pro Loco Pantianicco 0432 860075, wwwprolocopantianicco.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento