rotate-mobile
Cronaca

Alcol alla guida, un 81enne causa un incidente da ubriaco

L'episodio nella zona monitorata dai carabinieri Tolmezzo. Altri due casi di guida in stato di ebbrezza si sono verificati nella zona di Palmanova e nei dintorni di Latisana

Se la notte di sabato è stata intensa dal punto di vista dei controlli con l’etilometro da parte dei carabinieri, non si può dire che la domenica sia passata indenne da questo punto di vista. I militari hanno lavorato dall’Alto Friuli alla Bassa, sanzionando diverse persone. 

PALMANOVA. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 67enne residente nella zona.

LATISANA. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 21enne residente nella Bassa , accertando la violazione mediante apparato alcoltest. La patente di guida è stata ritirata per la successiva sospensione.
    
TOLMEZZO. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 81enne residente in zona che aveva causato un sinistro stradale con feriti, accertando la violazione mediante apparato alcoltest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol alla guida, un 81enne causa un incidente da ubriaco

UdineToday è in caricamento