rotate-mobile
Cronaca

Guida "alcolica", denunciati in Carnia un 87enne e una 23enne dopo un incidente

Lavoro intenso dei carabinieri del Comando provinciale su tutto il territorio di competenza. Diverse le situazioni accertate

Nonostante l’estate sia inoltrata non vanno in vacanza i controlli contra la guida in stato di ebbrezza, anzi. Nelle ultime 48 ore i carabinieri del Comando Provinciale di Udine hanno accertato diverse situazione con l’alcoltest. 

CODROIPO. Deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 46enne del posto. Il veicolo è stato posto sotto sequestro amministrativo per la successiva confisca.

PALMANOVA. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 40enne della provincia isontina ed un 37enne della zona. 

TOLMEZZO. I Carabinieri della Stazione di Paluzza hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica una 23enne della zona. La violazione è stata accertata in seguito agli esami di laboratorio a cui era stata sottoposta all’ospedale Civile di Tolmezzo, dove era stata trasportata per cure mediche successivamente all’incidente stradale in cui era rimasta coinvolta.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 87enne del pordenonese. La violazione è stata accertata a seguito degli esami di laboratorio a cui era stato sottoposto presso la struttura sanitaria dove era stato trasportato per cure mediche in seguito sinistro stradale in cui era rimasto coinvolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida "alcolica", denunciati in Carnia un 87enne e una 23enne dopo un incidente

UdineToday è in caricamento