rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
in montagna / Verzegnis

Ricerche in corso nei boschi per l'anziano scomparso da ieri

Sono continuate per tutta la notte, in località Avons, le operazioni per ritrovare Alberto Cacitti. Questa mattina si sono alzati in volo l'elicottero e i droni della protezione civile Fvg

Proseguono senza sosta le ricerche per ritrovare Alberto Cacitti, 81 anni di Tolmezzo, scomparso da ieri pomeriggio. Dopo l'appello della figlia, la sua auto è stata ritrovata ieri sera dai carabinieri in località Ponte Avons, in una zona coperta da boschi di castagni.

Scomparso da casa, l'appello della figlia per il padre 81enne

Per tutta la notte diciotto tecnici del Soccorso alpino con due unità cinofile e un cane molecolare del Soccorso alpino di Vittorio Veneto hanno setacciato l'area senza trovare tracce dell'uomo. Dalle 8 di questa mattina si è alzato in volo l'elicottero della protezione civile del Friuli Venezia Giulia per sorvolare la zona. In supporto il nucleo droni della protezione civile Fvg per monitorare l’area boschiva dall'alto. Questa mattina è previsto anche l'arrivo di un secondo cane molecolare dei carabinieri del Trentino Alto Adige. Sul posto unità mobili del Soccorso alpino e dei Vigili del fuoco e un medico del Soccorso alpino.

Alberto Cacitti, foto diramata via social dalla figlia Donatella

alberto cacitti-2-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerche in corso nei boschi per l'anziano scomparso da ieri

UdineToday è in caricamento