rotate-mobile
Cronaca Comeglians

Sorprende il ladro nel suo albergo: arrestato un 52enne

L'episodio è accaduto ieri notte a Comeglians, all'interno dell'Hotel Alle Alpi. L'uomo aveva con sé un coltello

Un uomo di 52 anni di Ravascletto, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Tolmezzo dopo essere stato sorpreso a tentare un furto nell'hotel Alle Alpi di Comeglians, nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 marzo. Verso mezzanotte la titolare, insospettita da acuni rumori provenire dai piani bassi, è scesa nelle cucine cogliendo sul fatto l'estraneo introdottosi nella sua proprietà. Nonostante la situazione, con grande sangue freddo, la donna ha chiamato e atteso l'arrivo dei carabinieri, con l'estraneo fermo che non opponeva resistenza.

La perquisizione successiva dei militari, arrivati subito sul posto, ha evidenziato come l'uomo fosse in possesso di uno strumento atto ad offendere, un coltello posto poi sotto sequestro, e che la sua intrusione era avvenuta attraverso la rottura di un vetro di una porta. 

Nei confronti dell'uomo sono stati ipotizzati i reati di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di armi da taglio. L'uomo sarà giudicato per direttissima già nella giornata di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende il ladro nel suo albergo: arrestato un 52enne

UdineToday è in caricamento