Droga nel locale, decisa una chiusura obbligatoria di due mesi
Notificato al titolare de "Al Mulino" di Rizzolo di Reana il provvedimento di sospensione dell'attività in seguito al blitz dei carabinieri dello scorso fine settimana
Due mesi di chiusura obbligatoria per il locale “Al Mulino” di Rizzolo di Reana. È quanto ha deciso il Questore Claudio Cracovia in seguito al blitz effettuato dai carabinieri lo scorso fine settimana nella frazione di Rizzolo. I militari della stazione di Feletto Umberto e gli uomini della Squadra di polizia amministrativa della Questura hanno notificato al titolare il provvedimento, ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico che disciplina la materia della pubblica sicurezza.
Nella notte tra sabato e domenica, i militari sono entrati in azione in seguito a diverse segnalazioni dei vicini, che lamentavano un volume troppo alto. Una volta all’interno del posto - con l’aiuto delle unità cinofile - hanno scoperto un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti, presumibilmente gettate a terra e nascoste dalla clientela.
In Evidenza
-
Gel lavamani, caro compagno di viaggio. Non tutti vanno bene, ecco come sceglierlo
-
Cappa aspirante obbligatoria per legge. Ecco i consigli su quale scegliere in cucina
-
Ingrassare un chilo in più all'anno, ecco gli errori che commettiamo senza accorgerci
-
Come evitare che il relax dopo un bagno caldo si trasformi in stress per la pulizia della vasca