rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazza San Cristoforo

L'aggressore di piazza San Cristoforo ha mentito sulla sua identità

L'uomo che nel pomeriggio di ieri ha preso a pugni un anziano nella zona centrale della città si è prima rifiutato di comunicare le proprie generalità e poi ne ha date di false. La vittima se l'è cavata con cinque giorni di prognosi

Denuncia per lesioni personali, falsa attestazione a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le indicazioni sull’identità. Sono queste le ipotesi di reato che si riferiscono al 36enne della provincia che nel pomeriggio di ieri - come vi avevamo descritto - ha aggredito un anziano in piazza San Cristoforo, colpendolo - a detta della vittima - senza apparente motivo.

La prognosi

L’uomo se l’è cavata con cinque giorni di prognosi, diagnosticata al Santa Maria della Misericordia, dove è stato condotto dopo l’infortunio subito.

L'aggressore

Di fronte ai carabinieri della stazione di Udine, che l’hanno intercettato poco dopo l’episodio, il soggetto ritenuto responsabile del pestaggio inizialmente si è rifiutato di fornire le sue generalità, e poi ne ha declinate di false, rimediando così un'altra denuncia oltre a quella legata al pestaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aggressore di piazza San Cristoforo ha mentito sulla sua identità

UdineToday è in caricamento