rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Aggressione

Ragazza aggredita in stazione, rintracciate e denunciate quattro minorenni

L'episodio risale allo scorso dicembre

Nel corso del mese di dicembre, nella zona della stazione ferroviaria, una pattuglia della Polizia Locale di Udine, allertata dai residenti della zona, soccorreva una ragazza diciottenne residente nel pordenonese.

La ragazza, impaurita e dolorante a causa delle ferite con prognosi di guarigione di una decina di giorni, era stata vittima di un'aggressione avvenuta in strada per futili motivi ed asseritamente perpetrata da un gruppo di altre giovani tra di loro "coalizzate".

Le indagini

A seguito delle informazioni fornite dalla giovane, che ha sporto formale denuncia, il nucleo di Polizia Giudiziaria avviava una serie di accertamenti nella zona della stazione ferroviaria e dell'autostazione. Mediante l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza e servizi di osservazione mirati, si ricostruiva la dinamica dell'accaduto, originatosi verosimilmente in ambiente scolastico dell'hinterland udinese nonché si identificavano quattro minorenni, deferite per il reato di lesioni aggravate in concorso e la cui posizione è stata rimessa al vaglio della competente Autorità giudiziaria minorile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza aggredita in stazione, rintracciate e denunciate quattro minorenni

UdineToday è in caricamento