rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
in centro

Lo spingono e gli rubano il portafogli: fermati in due mentre cercano di scappare

Episodio di cronaca nel tardo pomeriggio di martedì 16 maggio in via Aquileia, a Udine: un 40enne è stato aggredito e derubato da due persone di 25 e 26 anni, fermate dai carabinieri

Un uomo di 40 anni, residente a Lestizza, è stato aggredito e derubato del portafogli mentre camminava lungo via Aquileia, a Udine. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di martedì 16 maggio, intorno alle 18. 

I fatti

Un uomo è stato aggredito improvvisamente da due persone che, dopo averlo spinto a terra, gli hanno rubato il portafogli tentando la fuga. I due, però, sono stati notati da una pattuglia dei carabinieri che stava transitando per effettuare controlli ordinari e sono stati così bloccati, con l'aiuto del personale della Questura, all'incrocio tra via Aquileia e via Giusti. Si tratta di due uomini di origine afghana, di 25 e 26 anni: addosso a uno dei due è stato trovato il portafogli della vittima, che conteneva circa 80 euro. Il 40enne, nella caduta, ha subito alcune lievi lesioni che sono state medicate in ospedale. I due giovani sono stati condotti in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spingono e gli rubano il portafogli: fermati in due mentre cercano di scappare

UdineToday è in caricamento