Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Covid: ancora positività nelle case di riposo e tra il personale sanitario

Nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale sono state registrate le positività al Covid di sette infermieri, due medici e quattro Oss

Sono 18 i casi di positività tra le persone ospitate nelle strutture residenziali per anziani, mentre ammontano a 20 gli operatori sanitari contagiati all'interno delle stesse. Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi, ad approfondimento dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia.

Sistema sanitario

Sul fronte del Sistema sanitario regionale (Ssr) da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le positività al Covid di sette infermieri, due medici e quattro Oss; nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina di tre amministrativi, quattro infermieri, un Oss e un professionista sanitario; nell'Azienda sanitaria Friuli Occidentale di due amministrativi, un terapista, un infermiere, un medico, un operatore tecnico e un Oss.

Infine, da registrare la positività al virus di quattro persone rientrate dalla Romania, una dall'Egitto, una dal Messico e una dall'India.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: ancora positività nelle case di riposo e tra il personale sanitario

UdineToday è in caricamento