rotate-mobile
Cronaca Sutrio

Soccorrono una persona sulla neve e vengono travolti da uno sciatore

E' accaduto sulla pista 'Tamai 2' tra Sutrio e Ravascletto: feriti due agenti del Corpo forestale, colpiti da un professionista udinese che non è riuscito a frenare

Stavano prestando soccorso a una persona caduta sulla pista da sci e sono stati travolti da uno sciatore. E' quanto accaduto a due agenti del Corpo Forestale.

Tutto è successo sulla pista 'Tamai 2' nel territorio compreso tra Ravascletto e Sturio: i due soccorritori avevano raggiunto una donna croata che si è era infortunata ad un ginocchio. Durante l'intervento sono sopraggiunti due sciatori: uno di loro, udinese, non è riuscito a rallentare e ha colpito gli agenti.

L'incidente non ha causato gravi ferite ai forestali, che a loro volta sono stati raggiunti e soccorsi da due agenti della Polzia di Stato, attivi in quel momento sulle piste.

La notizia, riportata dal Messaggero Veneto, rende nota la valutazione di un possibile procedimento penale nei confronti dello sciatore che ha provocato l'incidente, molto probabilmente a causa dell'alta velocità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soccorrono una persona sulla neve e vengono travolti da uno sciatore

UdineToday è in caricamento