menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Addio alla signora Enza, una delle "gemelle" di Udine

Aveva 84 anni ed era molto conosciuta in città: faceva sempre coppia con la sorella Lia, con la quale viveva. Ecco la loro storia

"Da oggi nel cielo di Udine brilla una nuova stella, una delle gemelle di Udine, non la vedremo più per le vie della nostra città".

Inseparabili e sempre in coppia con il loro look identico: erano conosciute come le "gemelle" di Udine, e chiunque, almeno una volta, le avrà viste passeggiare per le vie del capoluogo friulano. Tempo fa avevamo raccontato la storia di Lia ed Enza Pilosio, le due sorelle (in realtà non gemelle) che, dopo la morte dei rispettivi coniugi erano tornate a vivere assieme, come da piccole.

Questa notte, però, la signora Enza è venuta a mancare: aveva 84 anni e a dare la triste notizia, tramite una conoscente, è stata proprio la sorella Lia.

Gli udinesi si erano affezionati alla coppia a tal punto che diverse persone le fermavano per le vie del centro, fotografandole. Lo stesso accadeva a Grado, dove le sorelle erano solite recarsi in vacanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus FVG, 208 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento