menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Premi ai dirigenti sanitari: accordo tra la Regione e i sindacati

Le risorse sono destinate a premiare due progettualità, di cui una legata all'emergenza Covid-19 e l'altra per i processi di riorganizzazione aziendale

È stato siglato a Palmanova l'accordo tra la Regione e le organizzazioni sindacali per le premialità destinate al personale della dirigenza professionale tecnica ed amministrativa del servizio sanitario regionale.

In particolare le risorse sono destinate a premiare due progettualità, di cui una legata all'emergenza Covid-19 e l'altra per i processi di riorganizzazione aziendale. L'importo messo a disposizione è sostanzialmente in linea con quanto già assegnato nelle precedenti annualità e verrà distribuito ai circa 160 dirigenti dell'area contrattuale interessata.

Soddisfazione è stata espressa dal vicegovernatore della Regione Riccardo Riccardi per la sigla dell'accordo; l'esponente dell'esecutivo, nel corso dell'incontro, ha spiegato il modo in cui l'Amministrazione è giunta alla definizione della parte contrattuale, legata sostanzialmente ai vincoli di bilancio regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, quasi 700 contagi e 22 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento