rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Erasmo Valvason

Accoltellamento in via Valvason, ferito un 33enne udinese

E' successo mercoledì sera, in una delle vie più frequentate del centro cittadino. All'inizio sembrava una discussione un po' accesa tra due uomini, poi uno dei due ha tirato fuori il coltello e ha colpito un terzo malcapitato

Un litigio tra due uomini è finito a coltellate, mercoledì sera in via Valvason. Era da poco passata la mezzanotte quando hanno iniziato a parlare animatamente. Fin lì tutto bene, sembrava una delle tante discussioni dai toni accesi, forse a causa di qualche bicchiere di troppo. Un terzo uomo nel frattempo si è messo in mezzo per cercare di separarli, e proprio in quel momento uno dei litiganti, un 41enne campano, ha tirato fuori un coltello e ha ferito il malcapitato, un 33enne udinese, che aveva tentato di calmare gli animi.

"Non abbiamo assistito alla scena - dice il titolare del bar Retrogusto Roberto Del Negro - perché è successo tutto all'esterno del locale. Intorno ai tre si era creato un gruppo di curiosi e poi abbiamo sentito che c'era qualcosa che non andava e siamo usciti a controllare, ma non sappiamo nulla del motivo del litigio e del rapporto tra le persone coinvolte. La persona ferita è un nostro cliente che si è trovato in mezzo alla rissa, ora sta bene ha solo una lieve ferita sul braccio ed è stato immediatamente medicato".

Subito dopo, sono arrivate sul posto le forze dell'ordine e tutto sembra essere ritornato alla normalità. "A quell'ora - continua Del Negro - c'era molta gente in giro ed è difficile per noi controllare ciò che succede in strada. Siamo sempre attenti a non dare da bere alle persone in evidente stato di ebrezza e invitiamo i nostri clienti a tenere un comportamento rispettoso, che non disturbi la quiete dei residenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento in via Valvason, ferito un 33enne udinese

UdineToday è in caricamento