menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dove è avvenuta l'aggressione

Il luogo dove è avvenuta l'aggressione

Accoltellamento in via Scrosoppi, la ragazza si era già rivolta alla polizia

La coppia si era data appuntamento in centro per un chiarimento sulla fine della relazione. Venerdì scorso la ragazza aveva lamentato delle molestie da parte del 37enne ghanese

La 20enne accoltellata in via Scrosoppi aveva già segnalato – venerdì scorso – delle molestie nei suoi confronti da parte del suo aggressore. La giovane aveva interrotto la sua relazione con il soggetto – il 37enne ghanese Daniel Boadi – ai primi di ottobre. Si sono dati appuntamento ieri sera in Loggia del Lionello per chiarire i loro rapporti e poi la situazione è degenerata nella laterale di via Treppo, dove la giovane abita.

Premeditazione?

La ragazza è stata colpita con due fendenti – uno alla gola, di striscio, e l'altro al costato – e se l'è cavata con una prognosi di 10 giorni. È stata dimessa stamane. Boadi si trova ancora ricoverato al Santa Maria della Misericordia, dove è piantonato dalla Polizia. È in stato di arresto per l'ipotesi di reato di "tentato omicidio". Resta da capire per gli inquirenti se il gesto fosse stato premeditato.

I precedenti

Gli uomini della Questura, intervenuti sul posto ieri sera, hanno sequestrato l'arma del delitto – un coltello da cucina –, i cellulari di entrambi i coinvolti e i vestiti di lui. Boadi risulta inottemperante a due ordini del Questore di allontanamento dallo Stato oltre ad avere un precedente in materia di reati legati agli stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Incidente in Pontebbana, la vittima è una donna di Tavagnacco

  • Sport

    Udinese-Bologna 1:1 | La vittoria sfuma di rigore

  • Attualità

    Coronavirus, i ricoveri calano ancora, 8 i decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento