rotate-mobile
Cronaca Palazzolo dello Stella

A4: chiusura autostradale per demolizione nuovo cavalcavia

L'intervento richiederà il blocco del tratto Latisana - San Giorgio di Nogaro in entrambe le direzioni, dalle ore 21.00 di sabato 17 alle 8.00 di domenica 18 giugno

Dopo la demolizione del cavalcavia 415 che da Porpetto portava a Corgnolo superando (vedi gallery in basso), i lavori per la costruzione della Terza Corsia proseguono a pieno ritmo e ora vedranno una nuova operazione di abbattimento lungo l'arteria autostradale della A4, messa a dura prova negli ultimi giorni dai diversi cantieri e dalla continua escalation di incidenti che stanno caratterizzando questo inizio d'estate.

La nuova demolizione vedrà l’abbattimento del cavalcavia n. 411 detto “di Modeano” che attraversa l’autostrada A4 nel tratto San Giorgio di Nogaro – Latisana in comune di Palazzolo dello Stella. Per lo svolgimento dell'operazione, l'A4 sarà chiusa nella notte tra sabato 17 e domenica 28 giugno nel tratto Latisana - San Giorgio di Nogaro in entrambe le direzioni, dalle ore 21.00 di sabato 17 alle 8.00 di domenica 18 giugno.

I veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia potranno uscire al casello di San Giorgio di Nogaro e rientrare in A4 a quello di Latisana mentre, per chi arriva da Venezia ed è diretto verso Trieste potrà uscire a Latisana e rientrare a San Giorgio di Nogaro.

Cavalcavia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4: chiusura autostradale per demolizione nuovo cavalcavia

UdineToday è in caricamento