rotate-mobile
Cronaca Pramollo

A Pramollo si scia anche la sera

Fino al primo marzo il primo troncone del 'Millennium Express' sarà aperto fino alle 21. Molte le offerte per le famiglie nel comprensorio ai confini con l'Austria meridionale

Al confine tra Italia e Austria la stagione invernale prosegue con risultati turistici soddisfacenti. I 270 centimetri di neve nella stazione di Nassfeld – Pramollo hanno portato all’ideazione di offerte per gli sciatori amanti delle piste del comprensorio.

Alcune convenzioni sono rivolte alle famiglie: dal 4 gennaio, per esempio, acquistando uno skipass giornaliero, le famiglie con un figlio potranno usufruire del 'Bonus Gourmet' di 10 euro da spendere in cibo e bevande nelle baite del comprensorio. Chi ha più di un figlio vedrà il bonus valere 15 euro con le medesime modalità.

Fino al primo marzo, (tutti i sabati) sarà possibile sciare di notte lungo una delle piste più lunghe d’Europa illuminata e colorata. Dalle 18 e 30, la parte finale della pista 'Carnia' (2,2 chilometri) sarà aperta tutti coloro che vorranno percorrerla. Il primo troncone del Millennium Express rimarrà aperto fino alle 21 ed anche tutti i rifugi sulle piste. Lo skipass notturno è gratuito per i possessori di skipass stagionale, mentre costerà soli 8 euro per gli adulti e 4 euro per i bambini fino ai 14 anni.

Infine ogni domenica tutti i Freerider potranno cimentarsi nello Snowpark seguendo un Workshop gratuito seguiti da maestri esperti e da un sistema di live coaching per migliorare la propria tecnica e divertirsi in piena sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pramollo si scia anche la sera

UdineToday è in caricamento