rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Cronaca

La friulana Dania incanta con la voce e arriva ad un passo dalla giuria di Mogol

Dieci anni e talento da vendere. La piccola Dania incanta tutti allo European Music Contest. Sabato 12 la finale a Roma per accedere poi al contest internazionale dove a presiedere la giuria ci sarà Mogol

Eclettica, originale ma soprattutto talentuosa: con la sua vocalità delicata, Dania Lascialfari, 10 anni di Udine,in un percorso lungo 6 mesi, è riuscita a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi così a pieno merito un posto nell’attesa finale del festival che si terrà il 12 Novembre 2017 presso il Jailbreak di Roma ed è l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della finalissima internazionale del 24 Novembre in scena allo storico Piper Club di Roma. Dania, che a soli 10 anni ha già talento da vincere aveva partecipato anche allo Zecchino d'oro incantando tutti con la sua voce.

La giuria di Mogol

Un palco che ha visto esibirsi artisti del calibro di Kurt Cobain. Jimi Hendrix, Renato Zero, Patty Pravo e molti altri e che, se Dania riuscirà a superare l’ultima prova, ospiterà anche la sua esibizione al cospetto del presidente di giuria Mogol e dei massimi esponenti della discografia italiana per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio come un contratto di distribuzione con Sony Music Italy, un tour Europeo di concerti e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.

Il talento di Dania

Un sogno per tutti i giovani artisti emergenti italiani e non solo, un sogno che per Dania è partito dalla prima esibizione a Padova lo scorso Giugno. Dania ha convinto la giuria del Tour Music Fest con il suo timbro cristallino, dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la vocalità, la musica e le sonorità. Prossimo appuntamento con Dania per il Tour Music Fest sarà il 12 Novembre al Jailbreak Live Club di Roma in via Tiburtina 870 per scoprire se con il suo talento si meriterà l’accesso all’evento di musica emergente più atteso dell’anno: la finalissima del Tour Music Fest, il 24 Novembre sull’emozionante palco del Piper Club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La friulana Dania incanta con la voce e arriva ad un passo dalla giuria di Mogol

UdineToday è in caricamento