rotate-mobile
Cronaca

50&Più Udine, Sbaiz nuovo presidente

Eletto il nuovo vertice dell'associazione che unisce i lavoratori del commercio in pensione: "Mi sono candidato per dare continuità al programma"

Aldo Sbaiz è il nuovo presidente di 50&Più Udine, l’associazione che unisce i lavoratori del commercio in pensione. "Mi sono ricandidato – spiega Baiz – per dare continuità al programma dell’associazione".

L’assemblea di rinnovo cariche ha eletto Sbaiz alla guida di un gruppo di lavoro di 9 persone, dai vicepresidenti Enea Fabris (Lignano) e Guido De Michielis (Udine) ai consiglieri Pietro Cosatti (Udine), Italo Della Siega (Udine), Giobatta Giorgessi (Prato Carnico), Sara Zanier (Ravascletto), Magda Zappetti (Sedegliano) e Fiorentina Zuliani (Campoformido).

Il neopresidente Sbaiz, udinese di 71 anni, è stato imprenditore, titolare dell’omonima azienda specializzata in installazioni di impianti a gas per autotrazione, riparazione e vendita autovetture. 

A lungo nel direttivo di Confartigianato Udine, è stato anche presidente della nuova Proloco Paderno. Dal 2009 ha fatto parte del consiglio della 50&Più con l’incarico di vicepresidente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

50&Più Udine, Sbaiz nuovo presidente

UdineToday è in caricamento