rotate-mobile
Incidente / Lignano Sabbiadoro

Un'estate da cameriere e il sogno dell'università: ecco chi era il 19enne morto investito durante la festa della matura

Lo strazio della famiglia al quale si unisce quello degli amici che hanno vissuto la tragedia in prima persona. Kevin, 19 anni e una vita davanti, avrebbe dovuto lavorare tutta l'estate in una pizzeria di Lignano. Sognava l'università per proseguire il suo percorso di studi

Doveva essere una serata indimenticabile. Quella serata di spensieratezza e condivisione sotto al segno dei festeggiamenti per la fine degli anni delle superiori. E invece per Kevin, quella di ieri, sabato 27 maggio 2023, è stata l'ultima serata perchè la sua vita è finita proprio su Viale Europa a Lignano, dove si era recato per la tradizionale festa della maturità a causa di un incidente stradale che non gli ha lasciato scampo.

L'incidente

Kevin, che si apprestava ad attraversare il viale prima di recarsi in discoteca per il proseguimento della serata è stato travolto, sulle strisce pedonali, da una vettura, Alfa Romeo, che sopraggiungeva.

Inutile l'arrivo tempestivo dei soccorsi. Troppo violento l'impatto che ha sbalzato il giovane diversi metri più avanti.

La famiglia residente a Latisana, si è chiusa nel proprio dolore al quale partecipano anche i compagni di classe e gli amici, alcuni dei quali hanno assistito al tragico momento. 

Kevin Murataj

Un ragazzo sorridente, appena affacciatosi alla vita, con voglia di studiare e lavorare. Avrebbe preso impiego presso il ristorante "Bella Napoli" della località balneare come cameriere, proprio per quella voglia di indipendenza ed emancipazione che lo caratterizzava. Un ragazzo sorridente, che voleva andare all'unversità e godersi il rito della festa che precede la maturità. Un ricordo che avrebbe dovuto restare impresso nella sua memoria e che oggi invece lascia solo dolore. 

La comunità di Latisana intanto si è stretta attorno alla famiglia esprimendo il proprio cordoglio al quale si è unito anche il sindaco Lanfranco Sette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'estate da cameriere e il sogno dell'università: ecco chi era il 19enne morto investito durante la festa della matura

UdineToday è in caricamento